Twisted Metal: Anthony Mackie (il Falcon della Marvel) sarà il protagonista della serie TV

Twisted Metal Anthony Mackie
Twisted Metal Anthony Mackie

Anthony Mackie reciterà nel ruolo di John Doe nell’adattamento live di del franchise Twisted Metal. Come riportato da Deadline, adesso che è uscito il nome del protagonista stà pianificando di vendere la serie a potenziali compratori.

La serie di Twisted Metal sarà una commedia d’azione caratterizzata dal rombo dei motori e dai paesaggi post-apocalittici, e la sua storia sarà scritta dai writers di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick. Le vicende vedranno il protagonista accettare di consegnare un misterioso messaggio nelle lande desolate, con la prospettiva di essere ricompensato con una vita migliore.

Nei videogiochi John Doe è un uomo che ha perso la memoria, ma è coperto di tatuaggi che potrebbero aiutarlo a svelare la verità sulla sua vita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Mackie è già noto al grande pubblico per aver interpretato Falcon nell’universo cinematografico della Marvel. Ha recitato anche nella serie Disney Plus e comparirà nel prossimo film dedicato a Capitan America.

Tutto questo è un chiaro segno che productions si sta rimboccando le maniche per portare sul grande schermo adattamenti dei più famosi videogiochi. Altri progetti attualemente in produzione sono il film di Uncharted con Tom Holland, la serie di The Last of Us di HBO e un film dedicato a Ghost of Tsushima.

Non abbiamo dubbi di trovarci di fronte ad una nuova era dove cinema, serie tv e videogiochi collaborano attivamente invece di farsi la guerra. Non dimentichiamoci inoltre che l’industria dei videogiochi muove molto più denaro di molti altri settori, quindi è un bene che ora tutti i mass media abbiano riconosciuto il valore di questo mondo dedicato all’intrattenimento. Non ci resta che aspettare e vedere se questa serie sarà accolta bene dal pubblico.

E voi, cosa ne pensate? Siete felici della scelta del protagonista per questa serie dedicata a Twisted Metal? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Ign