Blade Runner Black Lotus: la serie animata sta per arrivare su Adult Swim e Crunchyroll!

Blade Runner Black Lotus Serie TV Adult Swim Crunchyroll

Blade Runner Black Lotus è uno spin-off animato di celebre film del 1982 diretto da Ridley Scott e del suo seguito realizzato da Dennis Villeneuve.

La serie verrà realizzata in collaborazione da Adult Swim e Crunchyroll e arriverà sia in TV (negli USA), che in streaming a partire da questo autunno. Al momento non è ancora noto se e quando verrà localizzata in italiano e dove verrà trasmessa.

Per chi non lo conoscesse Adult Swim è il blocco serale/notturno di Cartoon Network, che a settembre compirà 20 anni. L’idea nacque nel 2001 quando si decise di variare il palinsesto del canale televisivo offrendo contenuti senza censure per un pubblico più adulto in tarda serata. Senza alcun dubbio il loro prodotto più celebre è Rick and Morty. Ma nel corso degli anni hanno trasmesso tantissime serie su licenza da I Griffin, ad American Dad, passando per Cowboy Bepop e tante altre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Crunchyroll è forse persino più famosa da noi in Europa, si tratta della piattaforma di streaming dedicata esclusivamente agli anime e recentemente acquisita da Sony. La piattaforma è gratuita (con inserimenti pubblicitari) e accessibile da smartphone, tablet e smart TV, e offre tantissimi anime di prestigio che vi consigliamo di guardare!

Tornando a Blade Runner Black Lotus, la serie sarà composta da 13 episodi che saranno diretti da Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama. La produzione e inceve è stata affidata ad Alcon Entertainment e Sola Digital Arts, con Shinichiro Watanabe che fungerà da produttore creativo.

Dal che potete vedere qui di seguito il carisma della Los Angeles futuristica immaginata da Ridley Scott è rimasto immutato, così come la perenne e incessante pioggia che permea ogni aspetto della vita quotidiana degli abitanti.

Buona Visione!