Bleach: l’attesissimo arco finale verrà trasmesso su Disney+

bleach la guerra dei mille anni arriva su disney plus

Secondo voci sempre più insistenti La Guerra dei Mille Anni“, attesissimo arco finale di non arriverà su Crunchyroll bensì su Disney+. Sembra proprio che la piattaforma di streaming di Topolino abbia acquistato i diritti di streaming dell’adattamento animato della famosissima opera di Tite Kubo, mossa che a conti fatti risulta parecchio insolita. avrebbe dunque superato i propri rivali, tra cui il colosso Crunchyroll.

La notizia però non è stata accolta in maniera positiva dai fan della serie, ora piuttosto preoccupati. L’ultimo anime pubblicato su Disney+, Summer Time Rendering, è al momento disponibile solo in Giappone dove è andato in onda nelle ultime 18 settimane. Questo ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca in quanto per poter vedere tutti gli episodi dovranno aspettare che lo spettacolo raggiunga la sua conclusione nella terra del Sol Levante. In molti hanno il timore che lo stesso destino possa toccare anche a Bleach.

Un altro motivo che spinge i fan dell’opera di Kubo ad essere preoccupati è la censura. è un’opera ricca di combattimenti all’ultimo sangue. Certo, non stiamo parlando di Berserk, ma alcune battaglie rimangono in ogni caso abbastanza cruente. Chi ha sempre seguito l’anime sa già però che in altre occasioni alcuni momenti sono stati censurati, indipendentemente dalla piattaforma in cui Bleach è stato trasmesso. In Ogni caso lo stesso Tite Kubo ha assicurato che farà il possibile affinché rispettino il materiale originale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Kubo ha inoltre rivelato che l’adattamento di questo nuovo arco espanderà alcune parti della storia. Molti del manga avranno un maggiore approfondimento e saranno introdotti dei combattimenti nuovi di zecca. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per il mangaka per inserire alcuni elementi tagliati dalla sua opera a causa dei tempi stringenti di Shonen Jump.

I nuovi episodi di arriveranno il prossimo ottobre, scontrandosi di fatto con un altro anime attesissimo: Chainsaw Man. L’ultimo trailer ha infatti confermato che Denji arriverà proprio in quel periodo.

Ma ora diteci, stavate aspettando il ritorno di Ichigo e dei suoi compagni? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Twitter