Chainsaw Man: Denji si scatena nel terzo trailer ufficiale, e abbiamo una data!

chainsaw man anime terzo trailer ufficiale

Habemus Date! STUDIO MAPPA ha confermato, sul proprio canale ufficiale, che l’adattamento anime di Chainsaw Man debutterà su Crunchyroll ad ottobre. L’annuncio è avvenuto in giornata, accompagnata da un che mostra Denji scatenarsi contro alcuni dei demoni che vedremo in questa prima parte di opera. Il trailer ci mostra anche momenti più tranquilli, rimandando un po’ lo stesso stile visto col primo trailer. Qui gli assoluti protagonisti sono Makima, Power, Aki, Denji e il fidato Pochika.

In questo caso particolare possiamo assistere anche a un po’ del doppiaggio di Chainsaw Man, chiaramente in giapponese. In particolare possiamo ascoltare le voci di Denji aka Chainsaw Man, intrerpretato da Kikunosuke Toya, Makima (Tomori Kusunoki), Aki Hayakawa (Shogo Sakata, noto anche per aver doppiato Karin Sasaki in Fire Force) e infine, ma non per importanza, Fairouz Ai, che doppierà Power. La doppiatrice in questione è nota anche per aver doppiato Jolyne Kujo in Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean).

Insomma, dopo mesi dal primo annuncio, finalmente questo atteso adattamento anime sta per fare il suo debutto. Le animazioni messe in luce da MAPPA sembrano davvero promettenti, e potrebbero addirittura essere le migliori mai realizzate dallo studio, superando addirittura opere come Jujutsu Kaisen e L’Attacco dei Giganti Season 4. Non è noto il numero di episodi dell’anime ma, stando a diverse voci, questo dovrebbe coprire tutti i 97 capitoli disegnati da Tatsuki Fujimoto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, la prima parte del manga è già disponibile in tutta la sua interezza. L’opera ha subito un arresto momentaneo, ma circa un mese fa Fujimoto ha ricominciato con la pubblicazione di capitoli e l’inizio della seconda parte, che ci mostra un cambio di personaggi piuttosto netto, pur senza distaccarsi dal protagonista: Denji, o meglio dire: Il Diavolo Motosega.

Fonte: MAPPA CHANNEL