Pochi giorni fa Blizzard Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su un gioco survival completamente nuovo. A quanto pare lo sviluppo sarebbe in uno stato piuttosto avanzato, con una versione già giocabile. Al momento reveal e data d’uscita del titolo non sono stati ufficializzati, questo nonostante il gioco sarebbe in sviluppo da quasi cinque anni.
A confermare che il nuovo Tripla A è attualmente giocabile, è stato lo stesso capo di Blizzard, Mike Ybarra. Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, Ybarra ha svelato di aver giocato per diverse ore al titolo e di essere rimasto molto soddisfatto da esso.
Il gioco sembra essere infatti già molto apprezzato, con l’ex-Blizzzard Entertainment Geoffrey Virtue, che dopo aver contribuito a coordinare i lavori sul titolo fra il 2019 e il 2021, ha affermato: “Si tratta di un progetto che avrà un grande impatto sull’industria videoludica”. Insomma le aspettative sono davvero molto alte, dovremmo quindi solo stare a vedere se riuscirà a rispettarle.
Una freccia in più per l’arco di Xbox Game Studios, che proprio nelle scorse settimane hanno dato il benvenuto a Blizzard Entertainment e gli altri team di sviluppo di Activision.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto. Inoltre, nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che Microsoft ha comprato Activision Blizzard e King.
Fonte: PC Gamer