Bloodborne 2: un meraviglioso trailer fanmade ci fa venir ancor più voglia di un seguito!

Bloodborne

Bloodborne è stato sicuramente uno dei giochi più amati della generazione passata, e sono in tanti a desiderare di vederne presto un sequel. Tuttavia, se FromSoftware non ha ancora voluto farci questo regalo, ci hanno pensato i fan, in particolare modo il canale YouTube Garden of Eyes ha caricato uno spettacolare trailer fanmade di un ipotetico secondo capitolo, che grazie alle mod del gioco originale, ci vengono mostrati nuovi livelli, personaggi, NPC, boss, modalità di gioco e tanto altro ancora.

Banner Telegram Gametimers 2

La sinossi della trama di Bloodborne 2: Blood Hunt è la seguente: “Il sequel si svolge dopo gli eventi del primo gioco, in cui il cacciatore senza nome ha sconfitto la fonte del sogno, la Presenza lunare senza nome, ed è trasceso su un piano superiore; inaugurando l’inizio di una nuova infanzia. Tuttavia, avendo consumato grandi quantità di Antico Sangue durante l’ultima caccia, la sua “ascensione” non è stata pura e ha causato la nascita di una nuova razza: The Great One Beasts. Con i suoi ultimi brandelli di umanità, dovrà invocare ancora una volta l’aiuto dei cacciatori, rimandandoli indietro nel tempo a quando tutto è iniziato”.

Ancora una volta, non c’è nulla di vero in questo trailer. FromSoftware non sta lavorando a nessun sequel di Bloodborne il tutto è solo frutto della creatività di un fan.

Parlando di Bloodborne, non c’è ancora nessuna ufficialità su una versione per PC. Jim Ryan di Sony ha affermato che un’intera lista di giochi per Playstation è in arrivo su PC e nulla esclude (ma nemmeno conferma) che Bloodborne potrebbe essere tra questi.

E voi cosa ne pensate, vi è piaciuto il trailer, vorreste un nuovo capitolo di Bloodborne? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: dsogaming