Nel corso delle ultime ore il web si è allarmato dopo che diverse voci di corridoio sembravano suggerire che Tim Miller, regista di Deadpool, avrebbe sostituito Eli Roth per quanto riguarda la regia dell’adattamento cinematografico di Borderlands dopo l’improvviso licenziamento di quest’ultimo. A far chiarezza sulla questione è intervenuta in seguito Deadline, svelando Tim Miller sostituirà Eli Roth solamente per alcuni reshoot.
Come spiegato dalla testata Eli Roth per alcune settimane sarà impegnato con Thanksgiving, film horror basato su un finto trailer che lo stesso Roth ha realizzato per Grindhouse – A Prova di Morte di Quentin Tarantino. Da cestinare dunque l’ipotesi del licenziamento del regista.
Del film di Borderlands attualmente si sa relativamente poco. Nel film Lilith (Cate Blanchett) sarà una famigerata fuorilegge dal passato misterioso che deciderà di tornare su Pandora per dedicarsi alla ricerca della figlia scomparsa del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas (Édgar Ramírez). Giunta sul pianeta Lilith formerà un’alleanza con con team del tutto inaspettato: Roland (Kevin Hart), ex mercenario d’elite alla disperata ricerca di redenzione, Tiny Tina (Ariana Greenblatt), selvaggia demolitrice preadolescente, Krieg (Florian Munteanu), il muscolosissimo protettore di Tina con una disabilità linguistica, Tannis (Jamie Lee Curtis), scienziata con un’esile presa sulla realtà e Claptrap (Jack Black), un robot sapientone.
Craig Mazin si è occupato invece della sceneggiatura. Mazin è conosciuto per essersi occupato di diversi film comici come Scary Movie 3 e 4, Superhero Movie e Una Notte da Leoni 2 e 3. Il nome di Craig Mazin non dovrebbe però suonare nuovo ai giocatori in quanto si è recentemente occupato del copione della serie TV HBO di The Last of Us.
Ma ora diteci, cosa vi aspettate dall’adattamento cinematografico di Borserlands? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Deadline