Borderlands: spin off su tiny Tina in arrivo? Lo scopriremo nella conferenza Gearbox

borderlands tiny tina gearbox

È ufficiale, Gearbox annuncerà un nuovo gioco il prossimo giovedì 10 giugno, al Summer Game Fest. Di cosa si possa mai trattare, non possiamo ancora saperlo: eppure, collegando qualche puntino, potremmo già iniziare a cogliere i primi indizi.

BeChaoticGreat” è lo slogan della software house alla futura presentazione. Il caos, insomma, sembra essere al centro della questione. Già in passato, il team confermò di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie di Borderlands, mentre numerosi rumor vedono il folle looter shooter spostarsi più in direzione di uno spin-off che di un sequel vero e proprio.

Se fosse quindi uno spin-off di Borderlands, quello di Gearbox starebbe per presentare tra pochi giorni? Alcuni marchi sospetti furono registrati mesi fa, tutti incentrati sul nome di Tiny Tina. Secondo molti, infatti, sarebbe arrivato finalmente il momento di vedere un capitolo incentrato su questo personaggio secondario, seppur sempre nelle corde del Borderlands classico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tiny Tina, per chi non la conoscesse, è una bambina schizofrenica protagonista di molti dei siparietti più comici dei più recenti Borderlands. Lei va pazza per gli esplosivi, e la sua peculiare passione tornerebbe anche con lo slogan che vi abbiamo citato all’inizio. Solo il tempo saprà dircelo.

Nel frattempo, vi ricordiamo di seguire con noi tutti gli eventi E3 2021 dei prossimi giorni, per essere sicuri di restare aggiornati con tutte le più recenti notizie dal mondo dei videogiochi. Ci si aspetta tanti annunci, e siamo certi che non resteremo delusi.