Boris: le riprese della quarta stagione sono iniziate! Svelato il cast completo della serie TV Disney Plus

Boris 4 Disney Plus ciak inizio riprese

Boris sta finalmente per tornare. Plus, dopo aver annunciato mesi fa di essere intenzionata a fare una quarta stagione della serie italiana, ha infatti confermato che le riprese della quarta stagione sono ufficialmente iniziate! La conferma arriva sulla pagina italiana di Plus, con le riprese che avverranno ovviamente a Roma, come la serie originale. Il post è poi stato accompagnato da un po’ di citazioni storiche della serie, come se non ci fosse già abbastanza hype.

“Motoreee eee azione!” – Le riprese di Boris sono ufficialmente iniziate! Per cortesia, be so not italian nei commenti, grazie”, recita il post di Disney+. Oltre alla conferma del primo ciak, ha anche svelato il cast completo che comporrà la serie, composto di tanti personaggi storici come René, Mariano, Stanis, Arianna e molti altri, ma anche di nuove new entry.

In ordine alfabetico, il cast è composto da: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inutile dire che le aspettative per questa serie sono elevatissime. Boris è infatti riconosciuta all’unanimità come una delle serie italiane più riuscite di sempre, grazie alla sua forte critica sociale condita da un umorismo irriverente e mai banale. Della serie sono state fatte ben tre stagioni (disponibili su Netflix e Disney+) e una trasposizione cinematografica. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: Disney+