Boris 4 potrebbe vedere la luce! “Un semino c’è”, dice uno degli attori

Boris
Boris René Ferretti
Banner Telegram Gametimers 2

Boris 4 potrebbe essere realtà, o meglio sembra proprio che sia già in produzione!

A tradirsi sono stati i protagonisti della bellissima serie TV, che ormai è diventata un vero e proprio cult, grazie alla critica e ironia intelligente che riesce a fare sui prodotti di dubbia qualità che le reti italiane ci propinano da decenni.

Durante Cinema In Piazza, un evento organizzato dal Piccolo America, parte del cast ha parlato di un possibile ritorno.

In particolare Andrea Sartoretti (interprete di uno degli eccentrici sceneggiatori) ha risposto così a domanda diretta: “Credo che la risposta sia già stata… No, credo che un semino c’è“. Dall’affanno iniziale con il quale comincia la frase, si può intuire che ci sono cose che ancora non possono essere rivelate, ma l’idea c’è!.

Insomma, sebbene non ci sia ancora la conferma ufficiale sembra davvero palese che Boris 4 sia davvero in cantiere. Le vicende del tormentato regista René Ferretti e compagni avranno quindi un proseguo dopo 3 stagioni ricche di eventi ed un film per il cinema che non ha fatto altro che alimentare la voglia dei fan di averne ancora.

Boris sta ottenendo grandi risultati su Netflix e forse proprio questo ha spinto i produttori a pensare di proseguire la storia. Dalle parole emerse durante l’evento poi, sembrerebbe che l’intenzione di proseguire c’era da tempo ma la prematura scomparsa del creatore principale Mattia Torre, aveva congelato il progetto.

Abbiamo deciso di provarci molto seriamente… sarà una cosa fatta completamente in ricordo di Mattia Torre“. Ha detto poi Luca Vendruscolo (uno degli sceneggiatori “veri” di Boris).

Al momento non sappiamo se il progetto sarà una vera e propria stagione o magari un secondo film. Sembra logico pensare però, che in qualsiasi forma ritornerà Boris, potrà farlo attraverso Netflix. Infatti proprio sulla nota piattaforma di streaming sono disponibili le prime 3 stagioni.

A proposito di Netflix, qui vi lasciamo il link a tutte le novità di agosto 2020 su film, serie tv e originals.

Fonte: Video Intervista

Rispondi