Il celebre attore statunitense di Breaking Bad Aaron Paul, all’anagrafe Aaron Paul Sturtevant, avrebbe intenzione di cambiare il suo nome d’arte e fare in modo che coincida con quello ricevuto alla nascita. Di conseguenza, il figlio e la moglie potranno assumere il suo cognome.
Secondo quanto riportato da TMZ infatti, la moglie Lauren Parsekian avrebbe ricevuto i documenti legali per assumere il cognome del marito. Non solo, l’intenzione è quella di far cambiare anche il nome del figlio in Ryden Caspian Paul e non in Casper Emerson Paul come adesso.
Aaron Paul e Lauren Parsekian sono sposati dal 2013; insieme hanno due figli: Ryden è il secondo mentre Story Annabelle è la prima nata nel 2018, ma lei non cambierà nome. La fama di Paul è soprattutto legata all’interpretazione di Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad con cui ha vinto tre Premi Emmy come miglior attore non protagonista.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: TMZ