Brie Larson (Capitan Marvel) approda su YouTube con la sua Nintendo Switch a tema Animal Crossing

Banner Telegram Gametimers 2

Buone notizie a quanto pare per tutti gli appassionati Marvel: nel corso della giornata di oggi infatti Brie Larson, l’attrice protagonista di Captain Marvel nonchè vincitrice del premio Oscar 2016 come miglior attrice non protagonista in Room, ha presentato il suo canale parlando della piattaforma ad altri youtuber. All’interno del video, la stessa Larson mostra tra le altre cose il suo entusiasmo per Animal Crossing New Horizons, di cui l’attrice è fortemente appassionata ormai da diversi mesi, e la sua a tema.

Vi lasciamo dunque al integrale di Brie Larson in questione, augurandovi ovviamente una buona visione.

La stessa Brie Larson avrebbe poi pubblicato su Twitter un suo selfie con una camicia in pieno stile Animal Crossing, in collaborazione con Nintendo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo, per chi fosse interessato, che al momento Animal Crossing New Horizons è disponibile in esclusiva per dallo scorso marzo: recentemente, tra le altre cose, il titolo ha ricevuto un corposo aggiornamento con l’introduzione di nuovi personaggi e la possibilità di nuotare liberamente nell’oceano.

Una seconda parte dell’aggiornamento, infine, è prevista per i primi giorni di agosto, nonostante non sia stata definita ancora una data ufficiale e dettagli più precisi a riguardo.