Animal Crossing New Horizons: tutti i dettagli dell’aggiornamento estivo

Banner Telegram Gametimers 2

Il 2020 rappresenta senz’ombra di dubbio una grande annata per l’ultima console della casa di Kyoto, Nintendo Switch. Uno dei titoli più significativi, in particolare, è senz’ombra di dubbio Animal Crossing New Horizons, ultimo capitolo della celebre serie gestionale (di cui vi rimandiamo alla recensione) che ha riscosso un ottimo successo in tutto il mondo.

Nel corso della giornata di oggi, in particolare, sono emersi alcuni dettagli in merito al nuovo aggiornamento estivo del gioco, che introdurrà importanti novità in termini di meccaniche di gameplay.

Nella fattispecie, il primo aggiornamento estivo sarà disponibile a partire dal prossimo 3 luglio: prima tra tutti, la novità più importante è indubbiamente l’introduzione della possibilità di nuotare nell’oceano, cosa inedita prima d’ora all’interno del gioco. Nuotando, i giocatori avranno così la possibilità di catturare animali, come ad esempio le stelle marine o gli anemoni di mare. Oltre a questo, menzioniamo anche l’arrivo di un nuovo visitatore, una lontra di nome Pascal, con cui sarà possibile avere alcune compravendite. Vi lasciamo dunque al dell’aggiornamento, augurandovi una buona visione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo aggiornamento non sarà però l’unico: nei primi giorni d’agosto, infatti, seguirà un secondo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons, che porterà ulteriori innovazioni all’interno del gioco. Per questo, vi rimandiamo alle prossime settimane, in cui emergeranno sicuramente dettagli più precisi in merito.