Bud Spencer and Terence Hill Slaps And Beans 2: il videogioco ufficiale dedicato ai due mitici attori sta per tornare!

Bud Spencer Terence Hill Slaps And Beans 2
Bud Spencer Terence Hill Slaps And Beans 2

Bud Spencer & Slaps And Beans è stato un videogioco in grado di far scendere una lacrimuccia a tutti i fan di vecchia data delle scazzottate di una delle coppie più emblematiche della storia del cinema. In una serie di ambientazioni che strizzano l’occhio ai vari film di Bud e Terence, il giocatore si trovava a distribuire cazzottoni ai vari nemici in puro stile “ Buggy“. Non c’è da meravigliarsi quindi se il gioco è diventato subito un piccolo cult in grado di ammaliare grandi e piccini.

La buona notizia è che a quanto pare gli sviluppatori hanno intenzione di fare un seguito del gioco. Si è palesato infatti l’annuncio di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2, seguito del picchiaduro a scorrimento dedicato alla scoppiettante coppia cinematografica. Il gioco sarà finanziato tramite una campagna Kickstarter, che sarà lanciata ufficialmente domani 16 settembre 2021 e che mira a raccogliere almeno 220.000€. Intanto potete già godervi un’anteprima a questo indirizzo.

Con il raggiungimento dell’obiettivo base, ci sarà l’uscita del gioco per PC e Mac. Per le versioni sulle altre console e piattaforme, si dovrà raggiungere l’obiettivo apposito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2 rimane un picchiaduro a scorrimento in pixel art come il suo predecessore, basato sulle più celebri scene dei film di Bud e Terence. Le musiche saranno quelle degli Oliver Onions, legate indissolubilmente ai film.

Le novità che saranno implementate in questa nuova versione sono: Una storia completamente inedita, nuovi mini giochi, una revisione del sistema di combattimento, la possibilità di giocare in 4 e la localizzazione in dodici lingue, tra le quali l’italiano.

Tra gli stretch goal più interessanti troviamo sicuramente il doppiaggio, che vedrà la partecipazione di voci del calibro di Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß. E voi, cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo gioco dedicato a e Terence Hill? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Trinity Team