Call of Duty: Black Ops Cold War – appare l’alpha sul PSN. Tornano gli zombie?

Call of Duty: Black Ops Cold War

Di recente è emerso un leak che dava per certo Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto di Activision. A quanto pare il leak era decisamente fondato, dato che sul PlayStation Network è comparsa una versione alpha del nuovo Call of Duty: .

Ciò farebbe pensare ad un possibile reveal del gioco l’11 giugno, durante l’evento ufficiale dedicato ai giochi PS5. Le tempistiche appaiono decisamente compatibili.

L’alpha di è stata avvistata sul sito PS4Patches.com, che passa in rassegna tutti gli aggiornamenti del PlayStation Network, inclusi quelli riguardanti prodotti non ancora distribuiti e nascosti dietro nomi in codice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’ambientazione di questo nuovo  dovrebbe coprire un arco temporale di 40 anni, collocato tra la guerra del Vietnam e il periodo della guerra fredda. Sembra dunque che il nuovo capitolo farà parte della sottoserie di Treyarch, che ha avuto inizio per la prima volta nel 2010 ed è stata molto apprezzata dall’utenza.

Tra le altre scoperte, sembra esserci anche la conferma del ritorno delle modalità legate agli zombi. Nuove voci, invece, prevedono l’arrivo degli zombi persino su Warzone.

Non resta che attendere la presentazione dei giochi di PlayStation 5 prevista per l’11 Giugno, alle ore 22:00, per vedere se effettivamente sarà annunciato questo nuovo capitolo di Call of Duty.

Fonte: VG247