Call of Duty: Black Ops Cold War mostrato in un nuovo, spettacolare trailer gameplay!

cod black ops cold war
Banner Telegram Gametimers 2

Durante lo State of Play di questa sera, Sony in collaborazione con Raven Software hanno mostrato un nuovo video gameplay di Call of Duty: Black Ops Cold War per PlayStation 5.

Il gameplay ha mostrato una sequenza di avvicinamento silenzioso ad un aeroporto militare, prima di dare il via alle ostilità. Inoltre, abbiamo potuto vedere un’uccisione dalla distanza, con tanto di slow motion e kill cam come nel celebre franchise Sniper Elite.

Dopo di che, l’azione si è spostata su un inseguimento in auto, in cui il protagonista ha iniziato a sparare contro i nemici anch’essi in auto poco più avanti.

Lo scontro si è poi arricchito di una piccola auto radiocomandata, che è stata guidata in presa diretta sull’aereo oggetto dell’inseguito e fatta detonare per porre fine alla battaglia.

Infine, la buona notizie è che a dal 18 settembre al 20 settembre i possessori di PlayStation 4 potranno provare per un week end, l’alpha esclusiva per PlayStation.

Per chi fosse interessato, il pre-load sarà disponibile già a partire da domani per cui avrete modo di provare il titolo in tempi davvero brevi.

Inoltre, durante la tanto e attesa conferenza, Sony ha mostrato la data d’uscita di PlayStation 5. Le due console, PlayStation 5 e All Digital, usciranno rispettivamente il 19 novembre 2020 in Italia. Inoltre, rivelando anche il prezzo, rispettivamente 499 euro per la prima e 399 euro per la seconda.

Fine bene quel che finisce bene, quindi. In quanti di voi decideranno di acquistare il gioco? E quanti di voi decideranno di acquistarlo su PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti.

Rispondi