Sembra che Call of Duty: Black Ops Cold War continuerà gli accordi di esclusiva con PlayStation. È stato confermato che PlayStation avrà accesso a una modalità Zombie esclusiva per un anno intero.
Il trailer mostra varie mappe multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War brulicanti di zombi per una modalità speciale chiamata Zombies Onslaught. Mentre la modalità Zombies standard supporta fino a quattro giocatori, Zombies Onslaught in Cold War sarà limitata a due giocatori.
L’obiettivo è semplicemente sopravvivere contro ondate infinite di zombi, con i giocatori che guadagnano ricompense esclusive per i loro sforzi. Sulla carta, suona come una modalità orda standard e non tanto diversa dalla modalità Survival di Call of Duty: Modern Warfare.
La modalità Survival su Modern Warfare è rimasta confinata su PS4 per un anno intero, il che è stato fonte di un bel po’ di polemiche. In effetti, quando questo accordo di esclusività sarà scaduto, il nuovo capitolo della saga sarà stato probabilmente già annunciato, se non già uscito. Inoltre, queste significa che i giocatori su PC e Xbox dovrebbero pagare lo stesso prezzo di quelli su PlayStation per meno contenuti, il che non è affatto consumer-friendly.
Per quanto riguarda la beta di Cold War è stata segnata da una quantità spropositata di cheater che hanno rovinato a molti l’esperienza di gioco. Nel frattempo l’evento di Warzone “The Haunting of Verdansk“ ci consente di giocare in una mappa notturna.