Call of Duty Black Ops: trapelate in rete alcune foto del gioco in uscita nel 2023?

Il leaker @TheGhostOfHope ha pubblicato, tramite Twitter, un album di foto scattate in segreto di una primissima build del prossimo Call of Duty Black Ops, in uscita nel 2023. Fake o realtà?

Il link, infatti, rimanda ad un ristretto numero di foto catturate in segreto che immortalerebbero vari sezioni della presunta versione in via di sviluppo. Uno scorcio della nuova versione di Mosca introduce il tutto, mentre le altre immagini toccano l’HUD, i vari menù con i testi ancora in lavorazione, l’arsenale e via discorrendo.

Gli utenti nei commenti lasciano poche speranze sulla veridicità di questo leak, facendo notare la gran presenza di placeholder degli scorsi giochi, e ad alcune scelte senza senso come la presenza di fazioni nella modalità Zombies.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nell’album trapelerebbe inoltre una presunta slide con i vari obiettivi del design del gioco, alcuni illeggibili, che riportiamo qua sotto:

  • Creare system design innovativo ma familiare
  • Chiudere il divario tra il core di gioco di MW e BO
  • Fare riferimento alla guida alla progettazione dei classici
  • Tornare alla “classica” Zombies

Lasciamo il collegamento al tweet direttamente qua sotto, nel caso vogliate visionare il leak voi stessi.

Naturalmente tutte queste immagini di questo presunto Call of Duty 2023 potrebbero essere state facilmente falsificate da una persona estremamente capace e con molto tempo libero. La cosa che più fa storcere il naso è il fatto che mai prima d’ora un titolo di sia trapelato in questo stage dello sviluppo, quindi consigliamo di prendere questo leak con le pinze.

Ricordiamo nel frattempo che circolano anche diversi leak riguardanti Call of Duty Modern Warfare 2. Del gioco al momento non si conosce nulla di concreto ma un leaker afferma che sarà il titolo più violento e realistico della saga. Inoltre, il gioco potrebbe presentare al suo interno una modalità ispirata a Rainbow Six Siege.

Fonte: Dualshockers