Call of Duty potrebbe presto realizzare nuove collaborazioni. Stando a quanto indicato da alcuni dataminer del gioco sviluppato da Activision, Modern Warfare 3 potrebbe avere un cross-over con Fallout oltreché con Gundam e The Crow. In attesa di smentite o conferme, al momento si tratta solo di un rumor.
Tramite X, l’account chiamato CODWarfareForum ha mostrato una serie di file che citano Fallout, Gundam e The Crow facendo pensare a un possibile cross-over tra questi giochi e Call of Duty. In questo momento, una collaborazione tra COD e Fallout sembra la più plausibile ed è quella che potrebbe catturare più interesse visto il momento d’oro della saga ambientata in un futuro post-apocalittico.
D’altronde la serie tv di Fallout è diventato il secondo show più visto nella storia di Prime Video. Nel frattempo, invece, il rivale di Call of Duty sviluppato da Ubisoft, XDefiant, è finalmente pronto a debuttare tra continui cambi di idee e un ambiente di lavoro tutt’altro che piacevole.
Call of Duty sarebbe stato utilizzato di recente addirittura dalla Polizia dell’Illinois per convincere i videogiocatori ad arruolarsi al corpo di polizia. Per il post, che ha generato molte polemiche da parte della comunità, il Capo della Polizia Eric Echevarria si è poi scusato. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: COD News