Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, Nicki Minaj sarà una nuova operatrice della Stagione 5

call of duty mw2

La nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone segnerà il debutto di Nicki Minaj all’interno del gioco. La celebrità sarà la prima “vera” operatrice donna a fare la sua comparsa all’interno dello sparatutto di Activision. Fino ad ora le operatrici comparse nel gioco rappresentano esclusivamente infatti personaggi immaginari. La nuova operatrice si unirà dunque al vasto cast di celebrità reali presenti nel gioco.

Nicki Minaj sarà parte della “50 Years of Hip Hop Celebration” del gioco e sarà affiancata da alti operatori come 21 Savage. Per quanto riguarda l’aspetto della cantante, Activision ha spiegato: “L’aspetto di Nicki Minaj nel gioco “non è ‘Chill Nicki’; this is Red Ruby Da Sleeze!” Questo altro non è che un riferimento all’ultimo alter ego dell’artista all’interno del suo recente video musicale

Per mettere le mani su questa nuova operatrice non bisognerà attendere molto. La Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone debutterà infatti il prossimo 2 agosto 2023. Nicki Minaj non sarà l’unica operatrice di spicco della stagione in quanto con il prossimo aggiornamento tonerà anche l’iconico Snoop Dog.

Guardando al futuro della saga, sembra ormai confermato che il prossimo capitolo della serie sarà proprio Call of Duty: Modern Warfare 3. Il tanto rumoreggiato titolo è infatti da poco apparso in alcuni documenti ufficiali di Activision, confermando così una volta per tutte la sua esistenza. Nato come DLC premium di MW2, questo nuovo capitolo vanterà una nuova campagna, una modalità multiplayer dedicata e un’inedita modalità Zombie.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensare di questa nuova operatrice? Sperate che in futuro ne arrivino altri? Fateci sapere la vostra lasciando, come sempre, un commento qui sotto!

Fonte: Activision