Call of Duty Modern Warfare: vincere match online con la musica? Un giocatore ci riesce suonando la batteria!

Call of Duty Modern Warfare
Banner Telegram Gametimers 2

Mentre aspettiamo l’uscita di Call of Duty Black Ops Cold War, abbiamo appreso una simpatica notizia riguardante Modern Warfare. Lo sparatutto sviluppato da Infinity Ward sembra possa essere giocato in un modo alquanto creativo. Potremmo definire questo metodo “musicale”. Difatti, un giovane ragazzo appassionato nel suonare la batteria ha trovato un modo per rendere lo strumento la periferica di gioco per controllare il suo personaggio.

Giocando online contro i suoi avversari, lo streamer, conosciuto come LeDeanoBeano, colpendo tamburi e piatti è capace di compiere anche serie di uccisioni. Riuscire a eseguire più eliminazioni di fila sarebbe già di per sé un’impresa, ma il ragazzo sembra non avere problemi. Il batterista riesce a compiere anche una quadrupla kill come se nulla fosse.

Lo streamer è diventato una vera e propria leggenda nella community di Call of Duty. Purtroppo, le reazioni non sono tutte positive. Su Reddit si possono leggere diverse offese. Il motivo potrebbe essere l’invidia per il talento del giovane nell’essere abile sia nel gioco che nella musica.

Facciamo comunque i più sinceri complimenti al ragazzo per essere riuscito a dimostrare la sua incredibile ingegnosità. Combinare le proprie passioni è sicuramente una qualità che ci sentiamo di promuovere.

Gli altri fan del franchise hanno proposto al creativo appassionato una nuova sfida: realizzare una bomba nucleare attraverso la batteria. Per quanto questa proposta sia probabilmente uno scherzo, la community spera che LeDeanoBeano tenti l’impossibile con la sua prossima impresa.

Ricordiamo che tra le più interessanti curiosità che riguardano Modern Warfare è coinvolto anche il nostro paese. Difatti, il famoso Fabio Rovazzi ha prestato le sue fattezze ad un operatore italiano nel gioco stesso.

Voi cosa ne pensate? Vi entusiasma l’idea che i giocatori non smettano mai di ingegnarsi per personalizzare le proprie esperienze di gioco?

Call of Duty Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gamerant

Rispondi