Call of Duty: Operation Monarch, ecco Godzilla e King Kong nel nuovo trailer

call of duty warzone operation monarch godzilla king kong

Lo aveva anticipato Tom Henderson, adesso sappiamo avesse ragione. Su Call of Duty Warzone sta per partire Operation Monarch, un evento a tema Godzilla e Kong. La conferma è arrivata nelle scorse ore con un pubblicato su YouTube da Activision stessa. Secondo le immagini presenti nel video, l’attesa per vedere i due mostri terminerà il prossimo 11 maggio. Siamo già elettrizzati all’idea.

All’interno di Call of Duty, dunque, vedremo finalmente due mostri sacri – è proprio il caso di dirlo – che hanno fatto la storia dell’immaginario cinematografico internazionale. Da un lato Kong, il colossale gorilla che, nato dalla penna di Delos W. Lovelace nel 1932 è poi arrivato al cinema l’anno dopo facendo scoprire a tutti la potenza degli effetti speciali. Qualche anno in meno per Godzilla. L’enorme mostro marino ha dato il via, nel 1954, al genere Kaiju del cinema giapponese. Ishiro Honda e Takeo Murata, col loro personaggio, hanno voluto rappresentare il timore, la paura e il pericolo che gli esperimenti e le esplosioni nucleari potevano provocare.

Nel postato sul canale ufficiale di Call of Duty vediamo le stesse immagini che Tom Henderson aveva descritto in non molti giorni fa. Siamo davvero curiosi di scoprire in cosa consista la nuova modalità e come dovremo approcciarla. Ma perchè parlare quando possiamo lasciarvi direttamente il video poco più giù?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate? Siete curiosi come noi di sapere cosa cambierà in Call of Duty Warzone? La risposta, unica e incontrovertibile, ci attende sull’isola a partire dall’11 maggio.

Fonte: Activision