Call of Duty: per Infinity Ward ridurre il peso di Modern Warfare e Warzone è una priorità

Call of Duty Warzone
Banner Telegram Gametimers 2

Chi lo ha scaricato si è reso conto di quanto Call of Duty Modern Warfare e la sua divisione multiplayer Warzone siano pesanti. Anzi, un mostro assetato di spazio sul vostro Hard Disk pronto a divorare Gigabyte altrimenti destinati a giochi nuovi. Ogni nuovo aggiornamento poi sembra voler ridurre ulteriormente lo spazio a disposizione dei gamer per installare altri titoli. Ma Infinity Ward ha detto basta. Dalla stagione numero 5 le cose cambieranno.

Il gruppo di developer responsabili di averci portato il titolo questo ottobre, si è reso conto che lo spazio sugli HDD dei videogiocatori non è infinito, esattamente come la loro pazienza.

A prendere in mano la situazione è stato Paul Haile, figura di spicco all’interno del team. Tramite il suo profilo twitter, Haile ha dato una buona e una cattiva notizia. Iniziamo da quest’ultima. Il prossimo file di aggiornamento, che introdurrà la quinta stagione di Modern Warfare, sarà grosso, molto grosso. Ma se pensate che questo sia il segnale che nulla sta cambiando vi sbagliate. Haile infatti ha motivato le generose dimensioni del file, non ancora specificate, con lo scopo affidatogli ovvero la riduzione delle dimensioni complessive di tutto il gioco. In altre parole il prossimo file di aggiornamento sarà una cura dimagrante intensiva applicata a tutto il videogame.

Siete contenti di questa notizia? A cosa avete dovuto rinunciare per avere Call of Duty Modern Warfare in collezione? Sapevate che Warzone, la componente multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, è la più giocata di questa generazione?

Fonte: Twitter

Rispondi