Call of Duty: The Rock reciterà nel film tratto dalla saga di FPS?

Call-of-Duty-The-Rock-rumor

Come ormai tutti sanno la casa di Call of Duty, Activision Blizzard è stata acquistata per la cifra record di quasi 70 miliardi da Microsoft, e con esso anche il famosissimo franchise di FPS che ha portato negli anni i giocatori a visitare le più disparate ambientazioni di guerra, da quelle storiche come la seconda guerra mondiale, passando per ambientazioni moderne fino a distopici futuri dove le armi sono sempre più evolute macchine di morte.

Ora, secondo un nuovo report di Giant Freakin Robot, sembrerebbe che il celebre attore e Wrestler , noto più comunemente come “The Rock”, sia stato coinvolto in un progetto cinematografico incentrato sul franchise di Call of Duty, si avete capito bene, secondo il report il noto sparatutto avrà un suo adattamento cinematografico con un personaggio di rilevanza nel mondo dei film d’azione come il sopracitato The Rock.

Al momento non è ancora chiaro quale sarà effettivamente la sua parte all’interno del cast, se sarà il protagonista, un villain o avrà un qualunque altro ruolo all’interno della pellicola, di fatti alcuni giorni fa, l’attore si era fatto sfuggire la notizia che era coinvolto in un progetto enorme e “cazzuto” basato sul mondo dei videogiochi, e che l’annuncio sarebbe arrivato nel corso del 2022. Ovviamente l’attore non ha potuto specificare quale sia il titolo del videogioco da cui prenderà ispirazione la pellicola, ma i fan hanno iniziato già a vagare con la fantasia, passando anche a vederlo nei panni di Kratos in un possibile adattamento cinematografico di God of War.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento non si sa nulla sulla trama o su quale gioco del franchise di Call of Duty verrà adattato vista la così grande diversità dei titoli a livello di ambientazioni e storie raccontate, o addirittura se sarà una storia originale creata appositamente per il grande schermo. Quello che il report da per certo è che il film di Call of Duty si farà è che ne sarà parte.

Ovviamente come ogni vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in quanto manca un comunicato ufficiale, che stando anche alle parole dell’attore sarà proprio nel corso di questo 2022.

Recentemente The Rock è stato premiato come “persona più simpatica al Mondo”.

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere un film di Call of Duty con The Rock? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Giant Freakin Robot