Call of Duty: unificata la progressione tra Warzone, Modern Warfare e Cold War!

call-of-duty-black-ops-cold-war
Banner Telegram Gametimers 2

Activision ha annunciato come Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone andranno a fondere il loro sistema di progressione. Annunciata per la prima volta il 29 ottobre, l’integrazione avverrà a dicembre con la prima stagione di Black Ops Cold War.

La prima stagione di contenuti inizierà il 10 dicembre su tutte le piattaforme, secondo Activision.

Come funzioneranno la progressione, il Battle Pass, il Ranking e molto altro tra Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A partire dal 13 novembre con il lancio di Black Ops Cold War e continuando il 10 dicembre con l’uscita della Season One, i giocatori di Warzone inizieranno a vedere nuovi contenuti di Black Ops Cold War in arrivo in tutte le modalità dell’esperienza Battle Royale. Il percorso per guadagnare XP e salire di livello sarà condiviso tra tutti e tre i titoli Call of Duty: Black Ops Cold War, Modern Warfare e Warzone. Questo sistema di progressione è familiare nel franchise, permettendo di salire di livello in tutti e tre i titoli, indipendentemente dall’opera giocata. Verrà inoltre implementato un sistema di prestigio, che farà il suo grande ritorno.

Manca poco al lancio di Call of Duty Black Ops Cold War, il titolo sarà disponibile dal 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre sarà aggiornato il prima possibile per PlayStation 5 e Xbox Series X. È stato anche pubblicato un trailer per celebrarne l’arrivo.

Nell’attesa potete prenotare una copia del gioco in bundle con un portacontroller Cable Guy disponibile in tre versioni differenti a questo indirizzo.