Call of Duty Black Ops Cold War: il Trailer di Lancio ci prepara alla guerra fredda!

call-of-duty-black-ops-cold-war-sfruttera-i-grilletti-adattivi-del-dualsense-ps5
Banner Telegram Gametimers 2

Questo 13 novembre avremo modo di immergerci nella devastante guerra protagonista in Call of Duty Cold War. Per l’occasione della sua uscita, Activision pubblica un trailer di lancio dedicato all’iconico sparatutto. Il nuovo montaggio presente nel video può darci un ulteriore assaggio di ciò che affronteremo nell’esperienza.

Il trailer ha la durata di un minuto e si concentra interamente sulla campagna.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War richiederà su PC ben 250GB di spazio. Potete leggere maggiori approfondimento sul nostro sito.

Call of Duty: Black Ops Cold War è atteso per il 13 novembre 2020 su PC, PlayStation 4, , Xbox One e Xbox Series X/S. Questo capitolo sarà inoltre il primo a vedere la collaborazione di due software house contemporaneamente, ossia Treyarch che si occuperà del multiplayer e di Raven Software che invece prenderà le redini della campagna single player.

Ricordate che se deciderete di acquistare la copia della versione PS5, potrete avere forse un certo vantaggio grazie ai grilletti adattivi del fenomenale Dualsense.

Non dimentichiamo che nonostante molti siano interessati principalmente alle partite online, la campagna single player riceverà comunque un occhio di riguardo importante. Curata dagli di Raven Software, la storia in singola sarà un salto di qualità per il team. Gli eventi saranno ambientati successivamente al primo Black Ops.

La versione PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco sarà capace di offrire un comparto grafico . Il titolo, inoltre, avrà una modalità esclusiva a tempo, per un anno, solo nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Ne abbiamo parlato in questo articolo. In foto, potete trovare i requisiti di sistema del gioco.

Diteci cosa ne pensate. Vi ha entusiasmato il trailer di lancio dedicato allo sparatutto pubblicato da Activision? Scrivetecelo nei commenti e restate aggiornati.

Potete prenotare una copia del gioco su Amazon in un bundle speciale con un porta-controller Cable Guy.

Fonte: Youtube