Call of Duty: Vanguard e Warzone Season 4 Reloaded, i dettagli. Probabile evento zombie in arrivo!

call-of-duty-warzone-vanguard-zombie

Manca ancora una data ufficiale per l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone. Però iniziano ad arrivare i primi dettagli a riguardo.

La quarta stagione, Mercenaries of Fortune, è arrivata lo scorso 22 giugno 2022. Se si considerano i giorni rimanenti per completare il battlepass, il mid-seson dovrebbe coincidere con il prossimo 26 luglio. Se il prossimo aggiornamento rispetterà le solite tempistiche a cui siamo abituati la Season 4 – Reloaded dovrebbe venir resa disponibile tra le 18:00 e le 21:00 di martedì 26 luglio.

Cosa aspettarsi dunque da questo aggiornamento? Andiamo a scoprirlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come da tradizione questa tipologia di aggiornamenti solitamente vedono l’aggiunta di nuove armi, modalità, una correzione al bilanciamento del proprio arsenale, correzione di eventuali bug e punizioni sempre più severe per chi fa uso di cheat.

Al momento sono state confermate due nuove armi: il fucile d’assalto Vargo-S e l’arma da mischia Push Dagger. Quest’ultima viene descritta come un’arma dall’impugnatura a forma di T che consente di trafiggere i propri avversari con maggiore spinta. Per quanto riguarda il Vargo-S si parla di un fucile d’assalto dall’elevata cadenza di fuoco.

Come ben sappiamo la Stagione 4 è incentrata sul trio di operatori “Special Operations Task Force 009: Immortal”. La skin opratore del Capitano butcher fa già parte del Battlepass mentre Callun Hendry è disponibile per l’acquisto come pacchetto operatore. Questo lascia intendere che potrebbe far intendere l’arrivo di un nuovo pacchetto dedicato ad Ikenna Olowe, ultimo membro di questa squadra.

La novità più interessante proviene però da una guerra molto distante nel tempo, la Guerra alla Macchine. Con il nuovo aggiornamento il di Call of Duty si scontrerà con quello di Terminator. Due bundle cosmetici Terminator saranno infatti aggiunti al gioco. Un pacchetto includerà l’iconica skin Terminator T-800 del film originale. L’altro avrà il modello T-1000 introdotto nel sequel del 1991 Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Al momento non è chiaro se questo crossover si limiterà a queste skin o se ci saranno nuove sfide come fatto per l’evento Monarch che vedeva Godzilla sfidare King Kong.

Con l’arrivo di questa mid-season dovrebbe debuttare anche una nuova modalità, Titanium Trials: Endurance. I developer la descrivono come una versione aggiornata dell’amatissima modalità Iron Trials di Warzone anche se al momento le informazioni non sono molto chiare.

Sul blog di Activision è comparsa inoltre una voce decisamente inquietante: “Ci sono strane voci riguardanti un’ondata di non morti e il test definitivo per gli operatori che arrivano online“. Che sia in arrivo un nuovo evento zombie?

Ma non è tutto perchè oltre alle nuove armi e ai nuovi operatori, i giocatori di Vanguard riceveranno anche una nuova mappa per il multiplayer, Desolation. Il nuovo campo di battaglia viene descritto come una mappa di dimensioni medio-piccole. L’ambientazione è quella di un grande villaggio quasi interamente distrutto.

Nessuna novità per quanto quanto riguarda la modalità Zombi. L’ultima aggiunta è stata la modalità a round Shi-No-Numa, ricca di easter-egg ed elementi legati alla trama di questa storica modalità.

Insomma, sembra proprio che con il prossimo aggiornamento arriveranno moltissimi contenuti interessanti, senza contare che a sorpresa potrebbe venir annunciata una modalità dedicata proprio a Terminator.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di tutte queste novità? Diteci la vostra lasciando un commento e ricordate di continuare a seguirci per non perdervi le ultime notizie!

Fonte: GameSpot