Call of Duty Vanguard: La campagna è impressionante su PlayStation 5!

Call of Duty Vanguard
Call of Duty Vanguard

Ormai è confermato. Activision ha rivelato al mondo l’esistenza di Vanguard, nuovo titolo della famosissima serie di sparatutto. In particolare, l’insider Tom Henderson ha asserito in un tweet quanto il gioco sia bello da vedere su PlayStation 5.

Henderson ha detto di essersi trovato davanti una scena mozzafiato durante un missione notturna ambientata durante il d-day. “Siamo probabilmente di fronte al più bel gioco di questa generazione“, ha detto Henderson. “Hanno spinto la PlayStation 5 al limite. Hanno giocato molto sulle ombre, sui riflessi e sugli spari della armi da fuoco“.

Sfortunatamente, le cose non andranno così bene per i giocatori di vecchia generazione su Call of Duty Warzone. Il leaker TheGhostofHope ha asserito su Twitter che la prossima mappa battle royale in uscita sarà un versione raddoppiata di Verdansk e ospiterà molti più giocatori. Nonostante che la grafica di Warzone abbia già subito un downgrade, il team di sviluppo dovrà probabilmente compiere un miracolo di ottimizzazione entro novembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per non parlare delle dimensioni totali del gioco. Call of Duty Cold War su richiedeva 175GB di spazio su disco, senza contare i numerosi aggiornamenti. Solo il tempo rivelerà come Sledgehammer Games deciderà di ottimizzare i propri giochi.

Quella di è una saga leggendaria, che fin dal primo titolo ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi per sempre. Nel corso degli anni abbiamo visto molti giochi di questa serie ambientati nelle più disparate epoche. Dalla seconda guerra mondiale ai tempi moderni della lotta al terrorismo, dalla guerra fredda alle operazioni top-secret nella baia dei Porci a Cuba. Molto importante è stato il comparto multiplayer di questi giochi. Per anni gli utenti hanno sfidato altre persone provenienti da ogni parte del globo in battaglie mozzafiato, e nessuno può negare che Call of Duty non si sia adattato alle mode e ai tempi che corrono ( Warzone, il titolo che strizza l’occchio ai battle royale, ne è la prova ). Dopo aver sottolineato l’importanza e la popolarità di questo franchise, non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo.

Call of Duty: Vanguard è in sviluppo per /S, Xbox One, PC, PS4 e PS5. Voci di corridoio dicono che uscirà il 5 novembre, con una beta che partirà il il 27 agosto e finirà il 29.

Fonte: Gamingbolt