Call of Duty: Warzone 2.0 peserà oltre 100GB, per un leak. La modalità DMZ in beta dal lancio, conferma Infinity Ward

Call of Duty Warzone 2.0 gameplay reveal trailer COD NEXT CoD Modern Warfare 2

e Infinity Ward hanno svelato nuove informazioni in merito a Call of Duty: Warzone 2.0, seconda iterazione del famosissimo Battle Royale di CoD. In particolare, Infinity Ward ha confermato che la modalità DMZ sarà disponibile sin dal lancio del gioco, atteso per il 16 novembre 2022. A questa si aggiungono anche nuove informazioni relative al peso del titolo, apparentemente superiore ai 100GB.

Come illustrato da Infinity Ward, la modalità DMZ si rifarà quasi interamente a ciò che abbiamo visto in titoli sulla falsariga di Escape from Tarkov. L’obiettivo principale del gioco non è uccidere necessariamente tutti, bensì completare degli obiettivi per poi completare il prima possibile l’estrazione dalla . Nel corso della partita potremo collezionare vari loot, siano essi armi o oggetti di valore, da portare poi nel nostro rifugio.

I giocatori saranno catapultati in quella che sarà chiamata Exclusion Zone. Qui i giocatori, sia da soli che in gruppi di 3, dovranno raccogliere oggetti qua e la, completare missioni opzionali e cercare di portare tutto a casa. Se verremo uccisi, tutto ciò che avremo raccolto verrà perso. Questa modalità è però non rifinita, e per tale motivo il day one di Warzone 2 servirà anche per tastare l’interesse dei giocatori ed, eventualmente, cercare di correggere eventuali errori. Non ci sarà da sorprendersi se troveremo bug di varia natura, dunque.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo, bisognerà far spazio sui propri SSD. Come svelato dall’affidabile Aggiornamenti Lumia, il gioco peserà oltre 115GB su Series X. Non è chiaro quanto peserà su PC e PlayStation 5 ma è lecito aspettarsi un peso che si aggiri intorno a tale soglia.

Nel frattempo, ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 è già disponibile su console e PC, e che noi di Gametime l’abbiamo recensito approfonditamente. I due giochi, inoltre, saranno scaricabili separatamente. Call of Duty Modern Warfare 2 è stato capace del miglior debutto del franchise, e se i presupposti sono questi è lecito aspettarsi qualcosa di addirittura più clamoroso per Call of Duty Warzone 2.0.

Fonte: Infinity Ward