Call of Duty Modern Warfare 2: miglior debutto per la serie, già incassati 800 milioni di dollari

Call of Duty modern warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha avuto il miglior lancio di sempre per Activision. Un successo inimmaginabile per il gioco che ha ottenuto incassi record da 800 milioni di dollari nei primi tre giorni.

Il gioco di Activision ha avuto anche il miglior debutto del 2022 nel mondo dell’intrattenimento. Sono stati superati i film campioni di incassi Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Top Gun: Maverick. Il precedente record al lancio per un titolo dell’azienda statunitense apparteneva a Call of Duty: Modern Warfare 3. Nel 2011, aveva ottenuto incassi per 775 milioni di dollari nei primi cinque giorni.

Sui risultati ottenuti dal gioco, si è pronunciata la general manager del franchise, Johanna Faries: “Grazie ai giocatori di Call of Duty per aver mandato il lancio di Modern Warfare 2 nel libro dei record e averlo reso il miglior debutto nell’ambito dell’intrattenimento per quest’anno. Per noi un onore e un privilegio essere riusciti a consegnarvi questo storico weekend di apertura

Faries ha affermato anche che le sorprese non sono finite qua: “Il debutto è stato fantastico ma Call of Duty ha ancora tanto in serbo. Un livello di supporto senza precedenti per l’universo di Modern Warfare è all’orizzonte mentre il lancio di Warzone 2.0 è dietro l’angolo. Un momento incredibile per tutti noi”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Avete letto la nostra recensione di Modern Warfare 2?

Fonte: Eurogamer