Call of Duty Warzone: Confermato l’arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Call of Duty Warzone
Banner Telegram Gametimers 2

Call of Duty Warzone, la battle royale free-to-play tratta da Modern Warfare che ha già raccolto oltre 50 milioni di videogiocatori in tutto il mondo, arriverà anche su 5 e Xbox Series X.

A confermarlo è Taylor Kurosaki, Narrative Director del gioco, in una intervista condotta da Gamergen alla quale ha partecipato anche Amos Hodge, Creative Director di Raven software.

Kurosaki ha spiegato come ci sia la ferma intenzione di mantenere e supportare il titolo il più a lungo e su più piattaforme possibili, come le prossime console di Sony e Microsoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Brutte notizie invece per i sottoscrittori del servizio Stadia. Gli utenti Google potrebbero non vedere mai arrivare il titolo sui loro schermi. Stando alle parole di Kurosaki, infatti, non c’è al momento un piano dettagliato per portare Warzone su Stadia.

Hodge invece ha ribadito la ferma intenzione di continuare la battaglia contro quei che rovinano l’esperienza di gioco complessiva. Hodge assicura che i sistemi anti- verranno costantemente aggiornati. Oltre 70 mila furbetti sono stati già beccati e bannati dal gioco.

Fonte: Gamergen