Call Of Duty Warzone sforza tantissimo PlayStation 4 e la ventola. Rischio surriscaldamento?

Call of Duty Warzone 3
Banner Telegram Gametimers 2

Anche la vostra PlayStation 4 sembra prendere il volo quando giocate a Call Of Duty Warzone? Beh, sappiate che non è un caso isolato il vostro. Molti utenti lo avevano già notato e segnalato ma ora a lamentarsene c’è anche il Campione Mondiale di CoD, NYSL Attach. Il giocatore professionista infatti ha pubblicato un video in cui mostra la sua PS4 emettere un forte rumore durante una sessione su Call Of Duty Warzone.

Sembra che il problema si presenti maggiormente nella Lobby, luogo nel quale il gioco non dovrebbe spingere poi tanto. Si pensa che questa anomalia possa essere legata allo sblocco del framerate che c’è in quello specifico momento, ma in ogni caso i forti rumori non sono solo limitati alla Lobby. Durante il normale gameplay è facile sentire la console ‘ruggire’ qualche secondo per poi rallentare e riprendere a far rumore periodicamente.

La preoccupazione di molti utenti è data anche dal pericoloso surriscaldamento che, soprattutto in estate, potrebbe danneggiare la console.

Call Of Duty Warzone è ormai diventato un vero e proprio fenomeno, superando il traguardo di 50 milioni di giocatori.
Gli sviluppatori aggiornano molto spesso aggiungendo singolari Easter Egg e bannando gli sgradevoli cheater. Confidiamo che Infinity Ward ed Activision accolgano anche le richieste dei fan, pubblicando un qualche fix che, quantomento, limiti un po’ il problema.

Ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile in modalità free to play su PC, PS4 e Xbox One permettendo anche di giocare grazie al crossplay.

Anche voi state riscontrando lo stesso problema?