Call Of Duty Warzone: trovati nuovi easter eggs legati agli zombie

CoD Warzone Zombie
CoD Warzone Zombie
Banner Telegram Gametimers 2

Call Of Duty Warzone sembrerebbe nascondere diversi easter egg riguardanti una possibile modalità zombie del titolo. C’erano già diversi rumors a riguardo, ma questi smebrerebbero poter trovare conferma grazie all’ultimo update del gioco.

Sono stati infatti trovate nuove prove e nuovi riferimenti all’avvento degli zombie, il quale era previsto potesse avvenire in concomitanza con l’annuncio del prossimo CoD; il quale dovrebbe chiamarsi Call Of Duty: Black Ops Cold War.

In particolar modo, l’utente ‘ModernWarzone‘ ha pubblicato su Twitter diversi scatti interessanti, i quali fanno riferimento agli Zombie visti in Spaceland, una modalità di CoD Infinite Warfare.

Precisiamo, si trattano comunque di easter egg e non sono certamente i primi che vediamo in Warzone, però è altrettanto affascinante notare come gli sviluppatori stuzzichino i propri giocatori.

Comunque, nonostante sia molto probabile una modalità zombie, è altresì vero che questi riferimenti potrebbero riguardare il nuovo capitolo di CoD. Il nuovo CoD, come abbiamo già detto, sarà un reboot della serie Black Ops dove si darà più importanza alla Guerra Fredda, periodo noto anche per la sfrenata corsa allo spazio tra URSS e USA. Che questi caschi siano dunque un richiamo a quel periodo?

Ricordiamo che Call Of Duty Warzone è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è inoltre confermato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, dove molto probabilmente riceverà upgrade tecnici dedicati.

Activision e Infinity Ward sembrerebbero infatti intenzionati a prolungare il più possibile il supporto dedicato al titolo. Allo stesso tempo, puntano a rendere l’attuale esperienza di gioco il più pulita possibile, come dimostrato dalla recente campagna a sfavore dei cheater; durante la quale sono stati bannati oltre 70.000 giocatori.

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here