Call of Duty Warzone si aggiorna su PS4 Pro, PlayStation 5 e Xbox Series X con texture ad alta risoluzione!

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone si aggiorna su console, in particolare PS4 Pro, PlayStation 5 e , con nuove texture in alta risoluzione. Il pacchetto è già disponibile e pesa circa 8,4GB su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Non sono note invece le dimensioni del pacchetto su Xbox Series X, e non sembra previsto su Xbox Series S, almeno per il momento.

Banner Telegram Gametimers 2

Stando alla descrizione del pacchetto, quest’ultimo comprende il “Supporto a texture più dettagliate per gli operatori e per le , e funzionerà anche su Modern Warfare. Nella descrizione del pacchetto è raccomandato anche l’utilizzo di display con risoluzioni elevate per apprezzarlo al meglio.

Un aggiornamento senz’altro gradito, anche se su PlayStation 5 e Xbox Series X era lecito aspettarsi qualcosa di più corposo. È infatti doveroso precisare che questo pacchetto va a migliorare esclusivamente le texture dei personaggi e delle armi e non si estenderà, dunque, agli scenari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nonostante questo, il miglioramento grafico sarà senz’altro tangibile, e per poco meno di 10GB vale la pena scaricare il tutto. Lascia perplessi, però, l’assenza di questo pacchetto su Xbox Series S, soprattutto considerando che esso è invece disponibile sulla meno performante PlayStation 4 Pro. Peccato.

Nel frattempo vi ricordiamo che Call of Duty Warzone si è ormai avviato per la Stagione 2, partita dal 25 febbraio. Stando a diversi indizi, inoltre, la mappa “Verdansk” subira un bombardamento nucleare fra poco meno di una settimana, stravolgendola totalmente e rischiando di far addirittura spostare i giocatori su una nuova area.

Vi ricordiamo inoltre che iniziano a circolare nuovi rumor riguardanti il prossimo Call of Duty. Tra essi, a spiccare è senza dubbio il rumor che vedrebbe il prossimo capitolo della storica saga FPS ritornare alle proprie origini, nella Seconda Guerra Mondiale. Vi piacerebbe un’eventualità simile? O preferireste rimanere ai giorni nostri col seguito di ? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: VG247