Call of Duty Vanguard e COD Warzone: Snoop Dogg sarà il prossimo operatore? Tom Henderson ne è certo!

Snoop Dogg Call of Duty Vanguard CoD Warzone

Call of Duty Vanguard e Warzone potrebbero vedere presto l’arrivo di un operatore d’eccezione. Secondo quanto riportato dal noto insider Tom Henderson, infatti, il prossimo operatore dei due giochi sarà Snoop Dogg. Il celebre rapper e produttore cinematografico prenderà infatti parte al ruolo di operatore nei titoli Activision, il che non sorprenderebbe visto che egli è noto per essere fan della serie sparatutto.

Tom Henderson ha riportato il rumor su Twitter, scrivendo: “Sembrerebbe che Snoop Dogg possa arrivare in Vanguard/Warzone come operatore. Non sto scherzando”. Si tratta di una notizia tutto tranne che ufficiale, ma Tom Henderson si è sempre dimostrato una sentenza per quel che riguarda il mondo di e Battlefield.

È infatti sempre Henderson ad aver affermato settimane fa che Activision stesse valutando di anticipare l’annuncio di Call of Duty Modern Warfare 2, a causa dello scarso successo di Vanguard. Senza nemmeno farlo apposta, proprio in settimana abbiamo avuto conferma che Infinity Ward è al lavoro sia su CoD Modern Warfare 2 che su un nuovo Call of Duty Warzone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, Snoop Dogg è noto per le sue collaborazioni nei videogiochi. Egli ha collaborato proprio con Activision nel 2014, facendo da commentatore ufficiale della modalità multigiocatore di Ghost.

E poi diciamocelo: se abbiamo visto il nostro Fabio Rovazzi, perché non dovremmo aspettarci anche Snoop Dogg, essendo egli famosissimo all’estero? Senza contare che hanno addirittura inserito la skin di Levi Ackerman la skin del Gigante Corazzato de L’Attacco dei Giganti. Insomma, ormai nemmeno la fantasia è più un limite.

E voi che ne pensate, cari Gametimers? Vi piacerebbe vedere il famoso rapper in Call of Duty? O credete che sia un’aggiunta superflua? Discutetene nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che Vanguard e CoD Warzone sono disponibili su console PlayStation, Xbox e su PC.

Fonte: Twitter