Call of Duty WWII: Beta confermata, ma solo per chi lo preordina

Call Of Duty

Siamo ufficialmente nella settimana di Call of Duty, quell’immancabile periodo che – una volta l’anno – ci fa sognare e sperare che la saga riesca a ritagliarsi nuovamente quel posticino speciale nel cuore di tutti i fan.

Ieri abbiamo avuto la conferma definitiva di un ritorno alle origini mentre oggi siamo già bombardati di informazioni a riguardo. La reveal ufficiale è attesa tra una manciata di giorni ma, fortunatamente per gli appassionati, una costante vagonata di informazioni continuerà incessantemente a travolgerci fino all’annuncio ufficiale.

Oggi, scopriamo anche che il titolo avrà una Beta. Non è propriamente una sorpresa, considerato come anche tutti gli altri capitoli precedenti hanno regalato versioni dimostrative del proprio multigiocatore antecedentemente all’arrivo nei negozi.

Una conferma, però, non fa mai male. Per la cronaca, la notizia proviene dal materiale promozionale attualmente nelle mani di alcuni retailer. La Beta, come potete leggere voi stessi, sarà comunque esclusiva di chi prenoterà il gioco.

Ora come ora, però, restano da scoprire le tempistiche. Nel frattempo, con un po’ d’attenzione, riusciamo anche a leggere qualcosa riguardo a una campagna coopertiva distaccata da quella primaria e la conferma che sarà ambientato in Europa, nel periodo dello sbarco in Normandia.