Marvel’s Avengers: disponibile per tutti la Open Beta, a partire da oggi!

Marvel's Avengers Square Enix
Banner Telegram Gametimers 2

Volete provare Marvel’s ma non avete potuto farlo finora perché l’accesso era riservato solo a chi possedeva PS4 o chi ha prenotato il gioco? Non preoccupatevi, la open beta ora si estende a tutti i giocatori su PC, PS4 e Xbox One!

Essa sarà disponibile dalle 21:00 di oggi, 21 agosto, fino alle 21:00 di domenica 23 agosto. Sarà inoltre necessario possedere un account Square Enix, che potrete comunque creare gratuitamente. Questa beta, a dispetto del nome, sarà decisamente ben fornita.

Avremo infatti la possibilità di fare quattro missioni Eroe per la campagna, tre sfide HARM, quattro missioni Zone di guerra e cinque missioni Zone di atterraggio. Queste ultime, n particolare, possono essere affrontate sia in single player, sia aiutati da una IA e sia in cooperativa con altri tre giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per tutti coloro che riusciranno a collegare i propri account Epic Games e Square Enix su PS4 e Xbox One, e completeranno le sfide HARM della beta, riceveranno in omaggio un pccone Hulk Smashers per Fortnite.

“Durante i weekend di beta precedenti, milioni di giocatori hanno passato decine di milioni di ore collaborando tra di loro per spazzare via i nemici nei panni dei propri supereroi preferiti. Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra”, dichiara Scot Amos, responsabile di Crystal Dynamics.

Marvel’s è sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, e sarà pubblicato da Square Enix il 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo vanterà anche una versione next-gen migliorata e capace di raggiungere il 4K/60fps. Qui sono invece riportati i requisiti di sistema per il gioco su PC.

Gli utenti PlayStation, inoltre, avranno in esclusiva un DLC dedicato interamente a Spider-Man, con tanto di reminder sulla cover per PlayStation 4. La stessa Square Enix, inoltre, ritiene che l’arco narrativo dell’Uomo Ragno sarà una ciliegina sulla torta. Questo ha fatto ovviamente discutere i fan, i quali ritengono ingiusta questa esclusiva.

Vi ricordiamo infine che su Amazon sono già aperti i pre-order del gioco a prezzo scontato del 33%. Square Enix inoltre ha già presentato le edizioni speciali di Marvel’s , tra cui la Collector’s Edition prenotabile su Amazon al prezzo di 219,99€.

Ecco i per poter scaricare la beta: