Call of the Sea arriverà a maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5!

Call of the Sea Xbox Series X

Call of the Sea è un gioco molto particolare. Gli sviluppatori di Out of the Blue Games, infatti, si sono ispirati ai racconti e alla letteratura di H.P. Lovecraft. Il titolo è ambientato in un’isola del Pacifico del Sud, nell’anno 1930. Gli utenti si ritroveranno a vestire i panni di Norah, una donna che ha attraversato l’oceano alla disperata ricerca del marito e della spedizione da cui non è mai tornato. Il ha definito il gioco come “una storia di , e scoperta di sé“.

Banner Telegram Gametimers 2

Il di Call of the Sea prevede la risoluzione di puzzle ed enigmi per proseguire nell’avventura. Una scelta, questa, che ha escluso del tutto un combat system, in favore ’esplorazione e della scoperta. Il team, infatti, ha voluto focalizzarsi sull’aspetto onirico e surreale delle vicende, a differenza di Lovecraft. Il titolo era stato rilasciato l’anno scorso come esclusiva temporale su , /S e PC. Inoltre, è incluso anche nel Pass.

Qualche giorno fa, tuttavia, vi avevamo riportato un tweet sospetto da parte di Out of the Blue Games. Il post in questione riportava un’immagine che pareva ritrarre, almeno in parte, il logo di PlayStation. Inoltre, era stata anche scritta la frase “Nothing but greatness awaits“, proprio come il motto “Greatness Awaits” di Sony. Ora, sempre tramite , il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo del gioco sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Come si può notare, l’immagine postata qualche giorno fa, faceva parte di un puzzle che, insieme, costituiscono il logo del colosso dell’intrattenimento giapponese. Purtroppo, una data di uscita precisa per Call of the Sea non è stata rilasciata, se non un generico maggio 2021. Vi aggiorneremo non appena verrà reso noto il giorno di lancio. Non dimenticatevi poi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PS5, Xbox Series X e le schede video Nvidia Serie 30.

Fonte: Twitter