Capcom Live Streaming al Tokyo Game Show 2022: ecco come seguire e commentare con noi la diretta

Tokyo Game Show 2022 Capcom Live Streaming

Oggi il 2022 entra nel vivo e dopo l’evento di Xbox che seguiremo con voi a breve, sarà la volta anche di Capcom che ci dà appuntamento poco dopo pranzo.

Orari decisamente comodi per seguire tutte le live dal Giappone, grazie al fuso orario. Niente maratone e tour de force notturni!

Il Live Streaming di Capcom avrà inizio questo pomeriggio alle 15:50 italiane, e potrete seguire la diretta commentata sul nostro canale Twitch a questo indirizzo, oppure su Youtube nel video che trovate incorporato qui a fondo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Capcom è uno dei publisher giapponesi più conosciuti al mondo, probabilmente il più conosciuto in assoluto grazie all’enorme popolarità che negli anni ’80 seppe ritagliarsi Street Fighter 2. E proprio questa saga dovrebbe essere protagonista oggi con un focus sul nuovo capitolo, Street Fighter 6. Non vanno poi dimenticati i numerosi beat ’em up e gli shoot ’em up a scorrimento verticale, altri grandi must delle sale giochi!

La vera e propria rivoluzione in casa Capcom arrivò però con l’uscita di PlayStation. Con l’arrivo del 3D gli sviluppatori si sbizzarrirono e nacquero capolavori del calibro di e Dino Crisis prima, seguiti qualche anno dopo da Devil May Cry. Quindi occhi puntati anche su questi, in particolare il già annunciato remake di 4.

Infine un augurio speciale, quello di vedere qualcosa di nuovo su Pragmata. Svelato durante il PlayStation Showcase di giugno 2020, non si è più fatto vedere né sentire tranne che per l’annuncio del rinvio dell’uscita al 2023. E forse sarebbe anche l’ora di mostrare qualcosa di nuovo, magari proprio in questo 2022.

Vi rinnoviamo infine l’invito a seguire con noi il Live Streaming di Capcom al 2022, questo pomeriggio alle ore 15:50 italiane su Twitch e Youtube. Restate collegati con noi per scoprire tutte le novità dell’evento!