Captain America e Black Panther insieme. Il gioco di Amy Hennig non ha ancora un nome

captain america black panther marvel disney

Poche, pochissime informazioni. Era stato anticipato nelle scorse ore ma adesso abbiamo la conferma. Amy Hennig – ex autrice di Uncharted – è al lavoro con Skydance New Media per un gioco Marvel con protagonisti Captain America e Black Panther ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il progetto, però, non solo non ha un periodo di stimato, ma nemmeno un nome vero e proprio col quale chiamarlo.

Indizi scarsi, quasi inesistenti. Secondo quanto compreso dalle immagini proposte possiamo intuire che i due eroi faranno squadra per combattere Hydra, la potente organizzazione con a capo Teschio Rosso, acerrimo nemico di Steve Rogers. A giudicare dalla presentazione intuiamo che la storia si svolgerà tra Parigi e il Wakanda (è visibile la Torre Eiffel). Anche l’anno esatto dello svolgimento della storia non è preciso e potrebbe coincidere con l’invasione nazista in Francia (tra il maggio e il giugno 1940).

Potrebbe trattarsi di un gioco studiato per la collaborazione multiplayer sincrona fino a 4 giocatori o un single-player dove bisognerà alternarsi tra 4 personaggi. Una tagline – visibile nella foto di copertina – ci lascia intuire che, accanto ai super-eroi, si muoveranno anche un soldato semplice e un guerriero del Wakanda (a meno che non si tratti delle controparti ‘senza mantello’ dei due protagonisti).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, al momento è ancora difficilissimo tirare le somme. Ci aspettiamo notizie prossimamente. E voi preferite Captain America o Black Panther?

Nessuna notizia invece riguardante il supposto progetto a cui sta lavorando sempre Amy Hennig. Si sperava di avere qualche informazione in più ma, purtroppo, pare dovremo aspettare.

Fonte: D23