Harrison Ford in trattativa per interpretare il Generale Ross in Thunderbolts, secondo un insider

thunderbolt captain america new world order ross harrison ford marvel

Secondo il giornalista Jeff Sneider, ci sarebbero stati contatti tra Marvel Studios e per portare l’attore all’interno del Marvel Cinematic Universe. Stando alla ricostruzione fornita in un breve video su YouTube, gli executive che fiancheggiano Kevin Feige vorrebbero Ford nel ruolo del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross per Thunderbolts, film della fase 5 anticipato durante il San Diego Comic-Con. Sebbene le trattative per il casting siano ancora in corso, Disney ha già reso nota l’eventuale data di distribuzione nelle sale, fissata al luglio 2024.

Sneider specifica che le trattative sarebbero ancora in corso. Questo il motivo per il quale la sua partecipazione non ha goduto di un reveal ufficiale nel corso del D23. L’evento biennale tenuto da Disney ha fornito il palcoscenico a diversi altri annunci legati ai franchise della House of Mouse. Sneider però precisa come a livello corporate, le risposte arrivate vadano in senso opposto. Disney, ufficialmente, smentisce il coinvolgimento di Harrison Ford. Le sue fonti, però, sarebbero convinte dell’esatto contrario. Mancherebbe solo la formalizzazione di un accordo definitivo.

Harrison Ford, lo saprete, è reduce dalle riprese di Indiana Jones 5. Questo dovrebbe rappresentare l’ultimo film del franchise con l’attore nei panni dell’archeologo. Il recast per il generale Ross era comunque inevitabile. William Hurt, immenso attore che per primo gli ha dato volto e voce nei film dedicati a l’Incredibile con Edward Norton ed Eric Bana, ci ha lasciati diversi mesi fa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: The Hot Mic