Il regista di Captain America: New World Order, Julius Onah ha svelato quando inizieranno i lavori per la produzione del quarto film del celebre supereroe. In un’intervista a Comicbook, Onah ha annunciato che la produzione di Captain America 4 partirà nella primavera del 2023. Per l’occasione, Onah ha anche anticipato parte del cast che vedremo nel film. La pellicola, parte della FASE 5 del Marvel Cinematic Universe, debutterà al cinema nel 2024.
Julius Onah ha indicato che Sam Wilson avrà un nuovo peso in termini di leadership dopo aver ereditato lo scudo di Captain America: “È in una nuova posizione per diventare un leader come Capitan America. Saranno delle sfide nuove per lui. Come Falcon, è sempre stato lì a supportare il resto della squadra ma ora è l’uomo che guida tutti e penso che sarà un viaggio davvero emozionante da portare avanti con uno come lui“.
Sulle differenze di questo nuovo Cap rispetto agli altri: “Ci sono molte cose nuove che porteremo in tavola. Ci saranno una nuova serie di sfide e una nuova serie di avversari. Adoro i classici thriller paranoici e questa è stata una cosa che mi ha ispirato a questo film. Vogliamo introdurre nuove cose che non abbiamo mai visto negli altri film. Non voglio spoilerare nulla ma diciamo solo che stiamo pianificando delle cose davvero eccitanti“.
Nel film, rivela il regista, rivedremo anche Isaiah Bradley, alter-ego del Captain America “nero” dei fumetti (personaggio creato da Robert Morales e Kyle Baker nel 2003). Ad interpretarlo ci sarà ancora Carl Lumbly dopo le sue apparizioni in The Falcon and The Winter Soldier. A sostituire Sam Wilson nel ruolo di Falcon sarà il personaggio di Joacquin Torres, col volto di Danny Ramirez.
Ma se questi sono i companion chi sarà il villain della pellicola? Onah rivela che la sceneggiatura prevede il coinvolgimento de “Il Capo” o Leader in originale. Pur essendo principalmente un antagonista de l’incredibile Hulk, qui se la vedrà col nuovo Cap. Il personaggio di Samuel Sterns non è un debuttante assoluto sul grande schermo. Nel film L’Incredibile Hulk del 2008 – diretto da Louis Leterrier, considerato (fino a ora) il secondo film MCU – avevamo visto un accenno alle origini del Capo. Samuel Sterns, in quel caso, era stato interpretato da Tim Blake Nelson.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Fonte: Comicbook