L’Ubisoft Showcase mostra per la prima volta un teaser trailer dell’anime dedicato al DLC standalone di Far Cry 3: Blood Dragon! Ecco quindi Captain Laserhawk, una serie d’animazione ispirata all’episodio cyberpunk sbarcato nel 2013 nel mondo Ubisoft!
Dopo qualche parola del director della serie, ecco le prime immagini dell’anime presentate con un teaser trailer denso di contenuti e che anticipa il mondo in cui ci addentreremo, quest’ultimo pregno di riferimenti all’universo del publisher francese. Questa serie vedrà infatti la partecipazione di una serie di alter ego dei personaggi più famosi di saghe storiche come Assassin’s creed, RayMan, Rabbids e molti altro ancora!
Il setting sarà quello dell’iconico DLC parodistico della cultura pop anni 80 e 90, con una miriade di citazioni a film e prodotti tipici di quel periodo storico, rielaborati per far parte di questo stilosissimo universo retro-futuristico!
Captain Laserhawk: a Blood Dragon Remix arriverà durante l’autunno del 2023 su Netflix, e ci aspettiamo ovviamente di ricevere maggiori informazioni nelle prossime settimane!
Tantissimi i contenuti di Ubisoft Forward. Assassin’s Creed Jade si è presentato con un breve trailer con qualche traccia di gameplay che ci ha portato in cina. Assassin’s Creed Nexus è ancora quasi del tutto avvolto del mistero mentre a farla da padrona è stato Mirage. Spazio allo spazio con Star Wars Outlawas e a Pandora con Avatar: Frontiers of Pandora, appunto mente poi si sfrecciava a bordo dei propri bolidi su The Crew Motorfest o si scalavano pareti nei panni del principe di persia in The Lost Crown.
Fonte. Ubisoft