Dopo aver annunciato l’anno scorso una nuova serie sequel di Castlevania, arriva ora il primo teaser di Castlevania Nocturne. Questa nuova serie spin-off sarà tutta incentrata su Richter Belmont, figlio di Trevor Belmont e Sypha Belnades. La serie originale ha riscosso un notevole successo su Netflix ed è molto amata dai suoi abbonati. La compagnia, dunque, ha ben pensato di continuare le avventure di nostri protagonisti, seppur in altro modo.
Castlevania Nocturne, infatti, è ambientata diversi anni dopo la quadrilogia originale. Il luogo delle nuove avventure sarà la Francia durante gli eventi della rivoluzione. Al cast si aggiungerà Maria Renard, e le dinamiche dovrebbero essere in qualche modo simile: Richter sarà il portatore della volontà (e delle armi) dei Belmont, mentre Maria lo aiuterà in veste di maga. Se avete giocato Rondo of Blood o Symphony of the Night, tra l’altro, riconoscerete Richter come uno dei personaggi principali.
Purtroppo, non è stata pubblicata nessuna possibile data di uscita per Castlevania Nocturne. C’è da dire, però, che nei videogiochi la storia di Richter è collegata a quella di Alucard. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è il figlio di Dracula. Il cast intero è ancora da svelare, ma ci sono buone possibilità che lo vedremo. Anche perché, ricordiamo le prime 3 stagioni di Castlevania hanno adattato Castlevania 3: Dracula’s Curse, pubblicato sul NES nel lontano 1990, e il suo seguito diretto, Curse of Darkness, pubblicato nel 2005 su PlayStation 2 e Xbox.
Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al trailer. Buona visione! Come sempre, non dimenticatevi di dirci la vostra opinione nei commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo che è stata annunciata la Stagione 4 della serie TV Amazon The Boys. In più, si vocifera che potrebbe esserci una serie spin-off di Obi-Wan Kenobi tutta incentrata su Reva.
Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.