The Boys Stagione 4 annunciata! Amazon rinnova per un’altra stagione la sua serie di punta

The Boys Stagione 4 confermata Amazon Prime Video Homelander Starlight Antony Starr Erin Moriarty

Homelander, i Sette e i “Ragazzi” torneranno anche dopo la fine di questa galvanizzante terza stagione di The Boys! Amazon ha infatti confermato che The Boys Stagione 4 si farà e che presto avremo dettagli sulla produzione. Un annuncio forse molto prevedibile, vista l’enorme accoglienza che la serie di punta di Amazon Studios sta riscontrando stagione dopo stagione.

Secondo quanto confermato da Prime Video, infatti, c’è stato un incremento di spettatori del 17% rispetto alla Premiere di The Boys Stagione 2. Il dato più impressionante emerge nel confronto con la prima stagione, la quale paga un gap del 234% rispetto alla Premiere della Stagione 3, disponibile dalla scorsa settimana su Video.

“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo riguardo alla Stagione 3 di The Boys, eravamo già consapevoli del fatto che lo show avrebbe continuato a impressionare ancor di più, considerando il successo incredibile della seconda stagione”, ha spiegato Vernon Sanders, Head of Global Television di Amazon Studios.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“The Boys continua a spingersi al limite nella narrazione portando contemporaneamente un divertimento sfrenato e una satira sociale che risulta dannatamente realistica. Il mondo stilizzato della serie ha un pubblico globale incredibile e la quantità di telespettatori nel weekend di lancio lo dimostra”.

Parlando del cast e della crew, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto i fan per aver supportato lo show e averci permesso di fare ancora di più”, ha spiegato Eric Kripke, showrunner della serie TV. “Siamo eccitati di continuare la lotta di Butcher e dei Ragazzi contro Patriota e i Sette”. Kripke ha poi commentato quella scena del primo episodio, spiegando che “questa è stata la prima volta nella storia che genitali esplosivi ci hanno condotto a incrementare il successo”.

Fonte: Comicbook