Obi-Wan Kenobi: serie spin-off su Reva? Disney Plus al lavoro per gli insider

Moses_Ingram_reva-terza-sorella-star-wars-obi-wan-kenobi-disney-plus

L’abbiamo conosciuta come Reva, o come ‘Terza Sorella’ in Obi-Wan Kenobi, la serie Disney Plus ambientata nell’universo Star Wars. Ora, il personaggio interpretato dall’attrice Moses Ingram potrebbe avere una sua serie dedicata. La notizia arriva dal portale ScreenGeek che afferma di avere avuto contatti con membri bene informati.

Secondo le fonti citate dal portale, la serie spin-off di Obi-Wan Kenobi sarebbe già in lavorazione. Gli informatori, però, non hanno condiviso alcun dettaglio riguardo il punto della situazione. Affermare che Disney Plus sia al lavoro sulla serie, infatti, potrebbe voler dire molte cose. Si potrebbe ancora essere nelle fasi di valutazione e contrattazione. Potrebbe darsi che tali step siano già stati superati e che ora si sia passati alla redazione di uno script. Difficile immaginare siano già partite le riprese, anche se non impossibile.

Moses Ingram, l’attrice che interpreta Reva del corpo degli Inquisitori è stata di recente oggetto di insulti razzisti ricevuti a mezzo social. L’evento ha spinto Ingram a intervenire con una diretta Instagram per denunciare il fatto. Subito dopo, Ewan McGregor, l’interprete del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e protagonista della serie omonima, ha espresso la sua solidarietà alla collega. Messaggi di incoraggiamento sono giunti anche dai profili social legati al di Star Wars. Di questi ‘fan’, alcuni hanno ruggito dalle sugli aggregatori di recensioni lasciandosi andare a veri e propri review-bombing.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Riguardo la serie principale, le possibilità del rinnovo per una seconda stagione sono ben più che alte. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un seguito? Al momento, l’universo Star Wars è destinato ad espandersi ulteriormente. Disney Plus è già all’opera per le prossime stagioni di The Book of Boba Fett e The Mandalorian. Quest’ultima sappiamo essere attesa a partire da febbraio 2023 sulla piattaforma di streaming. Mando e Grogu stanno per tornare.

Fonte: ScreenGeek