Chadwick Boseman: L’addio degli Avengers all’attore di Black Panther

Chadwick Boseman black panther

Chadwick Boseman l’attore che ha interpretato Black Panther negli ultimi Marvel, si è spento nelle scorse ore. Come svelato dai familiari, l’attore stava lottando da diversi anni contro un cancro al colon e purtroppo ha perso la sua battaglia.

Ma se l’attore non c’è più, il suo mito continuerà a vivere! Questo perchè il Black Panther è arrivato come un fulmine a ciel sereno nel mondo patinato di Hollywood e di una che proprio in questi giorni è nuovamente in rivolta con lo straziante urlo Black Lives Matter. Nel 2018 ha sbancato il con oltre 1,3 miliardi di dollari, superato unicamente da Avengers uscito pochi mesi dopo.

E sono stati per primi proprio i suoi compagni Avengers a volerlo ricordare, e dargli un degno addio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Chris Evan (Captain America), ha scritto: “Sono assolutamente devastato. Ciò ci spezza il cuore. Chadwick era speciale. Una persona vera. Era un artista profondamente impegnato e costantemente curioso. Ha lasciato così tanto lavoro da creare. Gli sono eternamente grato per la sua amicizia. Rest In Power, Re“.

Mark Ruffalo (Hulk), ha commentato: “Tutto ciò che ho da dire che tutte le tragedie che si stanno ammassando quest’anno hanno solamente creato una ferita più profonda con la perdita di Chadwick Boseman. Che uomo, e che immenso talento. Fratello sei stato uno dei più grandi di tutti i tempi ed era solo l’inizio. Lord, ti amiamo. Rest In Power, Re“.

Chris Hemsworth (Thor), ha scritto: “Mi mancherai amico. Ho il cuore spezzato. Una delle persone più affabili e genuine che abbia mai incontrato. Un caro abbraccio a tutti i familiari“.

Tom Holland (Spider-Man) è andato oltre l’amicizia personale: “Chadwick, sei stato molto più che un eroe lontano dagli schermi. Un vero modello di vita non solo per me sul set, ma per miglioni di altri in tutto il mondo. Hai portato la gioia e la felicità a così tante persone e sono fiero di poterti chiamare amico. RIP Chadwick“.

Chadwick, you were even more of a hero off screen than on. A role model not only to me on set, but to millions of others around the world. You brought joy and happiness to so many and I’m proud to have been able to call you a friend. RIP Chadwick

Anche Brie Larson (Captain Marvel) si è unita al cordoglio: “Chadwick emanava potenza e pace. Che rappresentava molto più di se stesso. Che si prendeva il tempo di vedere come stavi e darti parole di incoraggiamento qualora fossi insicuro. Sono onorata dei ricordi che ho con lui. Le conversazioni, le risate. Il mio cuore è con te e la tua famiglia. Ci mancherai e non sarai mai dimenticato. Rest In Power and Peace amico mio“.