Charlie Cox (Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Kingpin) torneranno in Echo, la nuova serie TV MCU!

Echo Charlie Cox Matt Murdock Daredevil Vincent D'Onofrio Wilson Fisk Kingpin Serie TV Disney MCU Marvel Cinematic Universe

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, interpreti rispettivamente di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, torneranno a mostrarsi in un prodotto Marvel Cinematic Universe. È giunta infatti conferma che entrambi gli attori reciteranno in Echo, la MCU basata sul personaggio già incontrato in Hawkeye.

Echo, ricordiamo, è incentrato sul personaggio di Maya Lopez (interpretata da Alaqua Cox). Non è al momento noto alcun dettaglio sulla serie in questione, se non che Maya Lopez ritornerà alle sue origini. Tornando a Cox e D’Onofrio, la loro partecipazione era in realtà molto telefonata. Seguono spoiler nel prossimo paragrafo.

Con l’introduzione di entrambi i personaggi avvenuta il 15 dicembre, data d’uscita di e dell’episodio 6 di Hawkeye, il duo era diventato ufficialmente parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Entrambi i personaggi sono profondamente legati ad Echo, la quale spesso fa da spalla proprio al Diavolo di Hell’s Kitchen. La serie su Occhio di Falco ci aveva inoltre lasciato con Maya Lopez che sparava in testa a Kingpin.

Una regola non scritta delle insegna però che finché non si vede il cadavere, il personaggio non è mai morto del tutto. E così sarà anche per Kingpin. Non è chiaro invece come verrà introdotto Daredevil nella serie, né sappiamo se sarà apportata qualche modifica al costume. Charlie Cox, dopotutto, è apparso nell’MCU solo nei panni di un eccellente avvocato.

In ogni caso, che ne pensate? Siete felici di rivederli entrambi? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, sembrerebbe che una serie TV di Daredevil sia nei piani di Disney.

Fonte: THR