Daredevil: Disney Plus potrebbe avere affidato la nuova serie TV a Matt Corman e Chris Ord

charlie-cox-matt-murdock-daredevil-disney-plus-mcu-marvel

Dopo che Plus ha messo in cassaforte i diritti per si vocifera di un possibile proseguimento della serie. Secondo Variety questa sarebbe ben più di una ipotesi e, addirittura, avrebbe già scelto a chi affidare la scrittura delle prossime stagioni. Si tratta degli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord. Nel ruolo di protagonista, come é ovvio, Charlie Cox che, pochi giorni fa, aveva pubblicato i suoi ringraziamenti ai fan della serie facendo sperare di vederlo tornare nel ruolo. Senza fare spoiler, anche gli ultimi film del hanno lasciato ben sperare.

Variety spiega di avere appreso la notizia del coinvolgimento di Corman e Ord da fonti certe ma non ancora confermate ufficialmente. Implicitamente dunque, viene confermata l’intenzione di non lasciare incompiuta la serie di e di far tornare, almeno su piccolo schermo, l’uomo senza paura: Matt Murdock. La rivista, nel suo articolo apparso online, afferma di avere provato a contattare le parti interessate per avere un commento. Nessuno – Corman, Ord o Marvel – ha voluto esprimersi. Tutti si sono trincerati dietro il silenzio.

Quello di Plus é un periodo parecchio pieno. Terminato il clamore dietro Moonknight, é stato il turno dell’ di She-Hulk. Altre notizie hanno invece riguardato la prossima stagione di Loki. Tom Hiddleston ha affermato che le riprese cominceranno già questa estate. Di Daredevil, fino a questo momento, sono state prodotte tre stagioni. La notizia del trasferimento dei diritti da Netflix a Plus é arrivata nei mesi scorsi. La casa madre ha acquisito anche tutte quella dei personaggi “minori” come Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher. Tutte queste serie, inclusa Daredevil, non sono ancora state canonicizzate nel Marvel Cinematic Universe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate? Ci sperate, non é vero? Anche io.

Fonte: Variety