Chorus: Annunciato con un trailer il nuovo shooter di Deep Silver

Chorus
Banner Telegram Gametimers 2

Annunciato all’Inside Xbox di oggi Chorus, nuova IP di Deep Silver definita come un dark space-combat shooter. 

Si vestiranno i panni dell’ex-cultista Nara, un pilota dal passato oscuro e della sua nave senziente, Forsaken. Questa avventura single-player vi metterà a disposizione un vasto arsenale di armi ed alilità per combattere Circle: un potente culto con l’obiettivo finale di conquistare l’intero Universo senza alcun freno o limite.

Tobias Severin, Studio Director di Deep Silver FISHLABS, ha dichiarato:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Siamo lieti di annunciare questa nuova entusiasmante IP. Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di offrire un incredibile, momento per momento, per far evolvere lo spirito dei classici sparatutto spaziali

Stiamo sfruttando appieno la potenza delle console next-gen, per creare ambienti più ricchi, più dettagliati, il tutto in e 60fps

Chorus, dettagli su trama e

Un viaggio redentivo: Impersona Nara, un pilota che lotta contro il suo oscuro passato e Forsaken, la sua nave senziente. Il loro viaggio redentivo li guiderà per la galassia e verso i limiti della stessa realtà. Riusciranno ad unire le forze della resistenza contro Circle ed il Grande Profeta?

Avventura oltre l’ignoto: Viaggia attraverso un oscuro universo costituito da battaglie e misteri. Visita luoghi mozzafiato come stazioni spaziali labirintiche o nuovi livelli esistenziali. Il nuovo titolo Deep Silver mixa panorami spaziali mozzafiato ad una esperienza di gioco frenetica.

Nave, armi e abilità: Amplia il tuo arsenale con armi dall’alto potenziale offensivo e potenziamenti. Impara ad usare il sistema meccanico della nave Forsaken, abilità mentali letali, tra le quali la percezione extra-sensoriale, il teletrasporto e la telecinesi, per affrontare grandi armate e distruggere corazzate intere. Unisci i tuoi poteri per diventare la più grande arma vivente di sempre.

Progettato per sfruttare l’hardware delle console next gen, includerà diverse feature: ray tracing, risoluzione a 60fps, distruzione avanzata della nave nemica, volumetria di qualità superiore, effetti ambientali curati nel dettaglio.

Chorus uscira nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, 5, PlayStation 4, Google Stadia e PC e supporterà la funzione Smart Delivery di Microsoft.

Buona Visione!